Servizi Pilotage ]

Pre-Costruzione/Pre-Apertura
  • Conoscenza dettagliata di tutti gli aspetti tecnici ed urbanistici connessi alla realizzazione del centro;
  • Redazione o adattamento del Manuale dei Vincoli;
  • Esame in dettaglio tutta la documentazione tecnica legata alla realizzazione del centro.
  • Sopralluoghi in cantiere per seguire l’andamento dei lavori rispetto alla programmazione approvata 

Costruzione/Post-Apertura
  • Mantenere rapporti costanti tra gli Operatori, la Proprietà, il Responsabile della commercializzazione e la Direzione del Progetto;
  • Coordinare le ditte fornitrici del Centro per gli allestimenti dei punti di vendita;
  • Verificare costantemente lo sviluppo dei lavori relativi agli impianti (elettrico, meccanico, impianti speciali) dei singoli punti di vendita e l’aderenza ai relativi progetti, effettuandone i collaudi finali;
  • Svolgere assistenza alle visite finali per l’ottenimento dell’Agibilità e per il rilascio/volturazione temporanea delle autorizzazioni/licenze da parte degli Enti preposti (VV.FF., ASL, Comune);
  • Predisporre un archivio tecnico contenente i dossier dei singoli punti vendita da consegnarsi alla proprietà entro i 15 giorni successivi alla data di apertura del Centro, unitamente ad una relazione sugli eventuali punti critici riscontrati sia per i singoli punti di vendita che per le parti comuni.
Qualora il Committente lo richieda, il Pilota presterà assistenza tecnica per i punti vendita non commercializzati o non ultimati entro la data di inaugurazione del Centro, per un periodo da definirsi.