Lo Studio Team ]

Il Team Operativo di ALL PROJECTS è formato da persone, ognuno leader nel proprio settore di specializzazione, che opera quotidianamente per armonizzare insieme i diversi aspetti del progetto, dal concept alla realizzazione. 
 

Organizzazione della struttura operativa

Team leader: svolge il compito di coordinatore generale del gruppo di lavoro, mantenendo i rapporti diretti con la Committente per eventuali comunicazioni sulla qualità del servizio e l’operato del gruppo di lavoro in tutte le specificità ed aspetti.

Progettista ed Interior Designer: designer principale, coordina il gruppo di lavoro della progettazione, della produzione grafica, della realizzazione.
Ingegneria & Programmazione: cura tutti gli aspetti ingegneristici della progettazione e mantiene i rapporti con i tecnici del Cliente per le questioni attinenti gli impianti e le strutture. Inoltre, predispone il programma generale di commessa, inclusivo di tutte le fasi ed il suo eventuale monitoraggio.
Design & Cost Management: cura gli aspetti relativi alla gestione dei costi delle commesse e svolge anche il ruolo, da noi ritenuto importantissimo, di coordinatore della progettazione e della documentazione generata nel corso di tale fase, nonché l’organizzazione degli incontri, la verbalizzazione degli stessi e la loro diffusione e comunicazione, assicurando un controllo interdisciplinare della progettazione.

L'obbiettivo è quello di offrire ai Clienti, insieme alla creatività e allo stile, i migliori risultati in termini tecnici e gestionali, riservando grande attenzione al rispetto delle politiche ambientali.